Ritrovamento terribile: le forze dell’ordine hanno scoperto il corpo di un bimbo nella lavatrice. Il killer potrebbe essere in famiglia.
Una vicenda orribile è avvenuta in queste ore in Russia. Il corpo senza vita di un bimbo di 4 anni è stato rinvenuto dalle forze dell’ordine all’interno di una lavatrice. Si tratterebbe del povero Artem Deriugin, un piccolo di cui era stata denunciata la scomparsa da parte del nonno. La triste storia ha fatto sorgere pesanti dubbi su chi possa essere stato il killer che sarebbe in famiglia…
Bimbo trovato morto nella lavatrice: i fatti
Una storia drammatica è stata riportata in queste ore dal Daily Mail e riguarda la terribile morte di un bambino di 4 anni, trovato senza vita dentro una lavatrice. I fatti sono accaduti in Russia e riguarderebbero il povero Artem Deriugin, un piccolo di cui era stata denunciata la scomparsa da parte del nonno alcuni giorni prima.
Le autorità sono intervenute anche a seguito di una prima ricerca da parte di tante persone avvenuta nell’area di Ulan-Ude, in Siberia, con l’utilizzo di poster del giovanissimo bambino scomparso.
Dopo due giorni, ecco l’orribile ritrovamento avvenuto, da quanto si apprende, all’interno di una lavatrice nel garage della casa.
I sospetti in famiglia
Secondo il tabloid inglese, citato da altri media, i sospetti sull’accaduto sarebbero ricaduti sulla famiglia del defunto.
Dalle ricostruzioni, pare che la madre del piccolo, che attualmente ha 20 anni, sarebbe stata “minacciata di morte” se avesse rivelato il luogo in cui si trovava il corpo abusato. Ipotesi che lasciano intendere come l’assassino potrebbe essere il padre.
Al momento, dopo la scoperta della polizia, è stato ordinato un esame medico legale per stabilire l’esatta causa della sua morte. Secondo quanto dichiarato dagli investigatori, il bimbo viveva con la giovane madre, che aveva appena 16 anni quando lo ha partorito.
La vicenda di Artem Deriugin ha suscitato scalpore in tutta la nazione tanto che Alexander Bystrykin, presidente del Comitato investigativo russo e investigatore capo del Paese, ha chiesto un rapporto sul caso.
I fatti orribili avvenuti in Russia e che hanno coinvolto il piccolo non sono del tutto nuovi. In passato, infatti, anche un’altra bambina era stata trovata morta nella lavatrice per un caso che sembra decisamente simile a questo.